La crescita di 360°Green Revolution
Il lancio dell’iniziativa 360°Green Revolution dell’11 ottobre è solo l’inizio dell’impegno che Monte Vibiano ha assunto verso l’ambiente.
Per estendere la portata della nostra iniziativa, Monte Vibiano è al lavoro per identificare fornitori altrettanto ecologicamente responsabili, dai quali acquistare materie prime.
Il nostro obiettivo finale è quello di garantire che ogni prodotto e servizio utilizzato da Monte Vibiano sia il più rispettoso possibile verso l’ambiente.
L’esempio del 360°Green Revolution
Nella speranza che l’esempio della 360° Green Revolution venga replicato, Monte Vibiano invita altre imprese, grandi
e piccole, a visitare la propria sede.
Una visita agli impianti di Monte Vibiano comprende anche la possibilità di consultarsi con i nostri esperti ambientali e la possibilità di creare partnership
e collaborazioni.
Extending our 360° Green Revolution
Monte Vibiano sta progettando di convertire tutti i mezzi di trasporto aziendali in veicoli elettrici. I dipendenti utilizzeranno automobili elettriche, fornite dalla società, per muoversi nell’azienda agricola.
Monte Vibiano sta inoltre mettendo a punto un’iniziativa per l’acquisto di auto elettriche da parte dei dipendenti.
L’azienda sta infine esaminando l’opportunità di collaborare con organizzazioni non governative (ONG) e con altre imprese per continuare a estendere la propria rivoluzione verde.